ORECCHIO

Le patologie dell'orecchio sono caraterizzate da 4 sintomi:

Sordita' - Vertigini - Acufeni - Otalgia/Otodinia

Un accurato studio dell'insorgere di questi sintomi, unito all'utilizzo di una strumentazione diagnostica di alto livello, permette di affrontare in modo corretto la diagnosi e la terapia dell'orecchio.

Date le ridotte dimensione del condotto uditivo e della membrana timpanica è necessario uno strumento che ne permetta una corretta visione. Con l’OTOMICROSCOPIO si può effettuare una diagnostica più accurata e nel contempo si possono praticare manovre chirurgiche sull’orecchio esterno e medio.

La Sordità  e gli Acufeni sono temi sociali di grande attualità. Dall'età neonatale fino alla terza età, sentiere è fondamentale. Potere identificare una sordità Trasmissiva, Mista o Neurosensoriale é determinante. Con esami quali l'AUDIOMETRIA in Cabina Silente o l'IMPEDENZOMETRIA tradizionale o in 3D (a larga banda) si può arrivare ad una corretta diagnosi e stabilire il corretto trattamento terapeutico, sia esso medico, chirurgico o protesico.

Chiama per un appuntamento:

Via Giacomo Cusmano, 40 - Palermo

Lo Studio non si trova in Zona ZTL!!

Come posso aiutarti...

In questo Studio è presente tutto ciò che può servire per una diagnosi Otorinolaringoiatrica.

Cosa Dicono i Pazienti

Professionista molto competente e preparato. Molto delicato e empatico con mio figlio che, ne ha serbato un ottimo ricordo. Si è pure divertito per un gadget adesivo ricevuto a fine seduta. Diagnosi azzeccata ed ottima la terapia!!

Licia 

Affidabile e preparato. Spiccate le sue doti umane. Molto disponibile

Marco 

Ho trovato uno studio accogliente e ben organizzato. Ho finalmente curato bene la mia otite!

Daniela